06/12/2019

News dal CIPE

Tutte le news in: News dal CIPE

Chi è Online

 7 visitatori online
Azioni e Manifestazioni PDF Stampa E-mail

Sempre con la stessa grande motivazione, la nostra piccola equipe si sta nuovamente attivando nell'organizzazione di azioni e manifestazioni per poter raccogliere i fondi destinati a finanziare il viaggio culturale di maggio 2020.

MERCOLEDI 18 DICEMBRE 2019

VENDITA DI AGRUMI

VEDI NEL MENU NEWS

 

COLAZIONI E MERENDE

Come l'anno scorso, proponiamo la consegna a domicilio di "colazioni " e  "merende".

Queste azioni consistono nel proporre alle persone di ogni rispettivo quartiere, conoscenze, parenti o altri, la consegna a domicilio, effettuata dai nostri alunni, della colazione della domenica mattina, giornale incluso o della merenda delle 16:00. Proponiamo vari prodotti: Trecce, croissants, pane al cioccolato, vari tipi di marmellata, crostata alle nocciole,  vari tipi di thé ecc. Il nostro profitto è rapresentato dalla sovvenzione richiesta per la consegna + uno sconto che ci accorderà la panetteria presso la quale diamo il nostro ordine.

In generale, quest'attività si svolge come segue:

  1. Gli alunni ricevono da parte di AGASI o direttamente in classe da parte dell'insegnante, la lettera di richiesta di partecipazione, con tutte le informazioni relative all'azione.
  2. Gli alunni prendono gli ordini presso i vicini, parenti, amici, ecc. spiegando loro la nostra azione
  3. Gli ordini saranno recapitati ad AGASI per e-mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro la data prevista sulla richiesta di partecipazione che gli alunni avranno ricevuto
  4. Il giorno della consegna, gli alunni accompagnati da un genitore verrano a prendere i loro ordini (luogo ed ora comunicati per iscritto) e partiranno per effettuare le loro consegne
  5. Gli alunni devono incassare l'importo di ogni ordine alla consegna
  6. Gli alunni consegneranno gli incassi direttamente ad AGASI o alla loro insegnante, nei giorni successivi l'azione.